Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
progetto interior design online

Progetto: Casa M&F-Milano

Categoria: Residenziale

Intervento: Progetto online Book P per una casa di nuova costruzione a Milano con distribuzione e scelta dell'arredo, progetto illuminazione e controsoffitti, scelta materiali e finiture e realizzazione render fotorealistici.

Scelte progettuali: Una casa per una giovane famiglia. Per il progetto di questi ambienti ho scelto uno stile contemporaneo, essenziale ed elegante che unisse funzionalità ed estetica, rendendo comodi ed eleganti gli spazi.  Le tonalità neutre degli arredi si uniscono alle finiture del legno, freddo per il pavimento, neutro per l'arredo.
L'ingresso si apre sulla zona giorno open space, con cucina-area pranzo-soggiorno con parete tv su misura. La zona notte, ospita un disimpegno con una grande armadiatura contenente lavanderia-guardaroba, due comodi bagni, camera da letto con cabina armadio e due camerette con letto a soppalco.




SERVIZI


Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

ULTIMI ARTICOLI

INFO & CONTATTI


C.da Pagliarelli
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
I 5 errori da evitare quando progetti un bagno piccolo
5 semplici regole per evitare errori nella progettazione del tuo bagno piccolo
Pubblicato da Lucrezia - 30 Mar 2026
Progettare la Cameretta Perfetta: Un Viaggio dalla Nascita all'Adolescenza
Come creare la cameretta perfetta per ogni fase della crescita, dal metodo Montessori fino all'adolescenza.
Pubblicato da Lucrezia - 19 Gen 2026
Tendenze Natale 2025: 3 palette che raccontano una storia
Tre ispirazioni di tendenza per accogliere la magia del Natale in casa
Pubblicato da Lucrezia - 24 Nov 2025
P.IVA: 02070560897
Iscriviti alla Newsletter
Lucrezia Cirasa - Interior Designer
Online
00:00
Salve, come posso esserti di aiuto?
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti