Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
progetto interior design online

Progetto: Bilocale M-Trieste

Categoria: Residenziale

Intervento: Progetto online Book P di un bilocale di 42 mq, con progettazione, distribuzione e scelta dell'arredo, realizzazione render 3D, scelta  punti luce,  scelta materiali e finiture.

Scelte progettuali: Un piccolo appartamento per una giovane donna con la passione per i libri e la scrittura.
Piccoli spazi ma organizzati e funzionali, per avere tutto ciò che serve a vivere in armonia gli ambienti. I colori sono neutri e caldi, con un parquet in rovere naturale protagonista. La casa si compone di una zona giorno con cucina con tavolo richiudibile e piccolo soggiorno con divano letto e libreria su misura. La camera matrimoniale presente delle armadiature salvaspazio e un armadio su misura con scrittoio.  E infine il bagno, rivestito in microcemento e caratterizzato da piastrelle con tema botanico nella parete doccia.


SERVIZI


Progettazione Interni Online

Interior Design

Arredi su misura

Consulenza personalizzata

Render 3D

Feng Shui

ULTIMI ARTICOLI

INFO & CONTATTI


C.da Pagliarelli
66054  -  Vasto (CH)

TEL: +39. 388 879 7371
MAIL: lucrezia.cirasa@gmail.com
I 5 errori da evitare quando progetti un bagno piccolo
5 semplici regole per evitare errori nella progettazione del tuo bagno piccolo
Pubblicato da Lucrezia - 30 Mar 2026
Progettare la Cameretta Perfetta: Un Viaggio dalla Nascita all'Adolescenza
Come creare la cameretta perfetta per ogni fase della crescita, dal metodo Montessori fino all'adolescenza.
Pubblicato da Lucrezia - 19 Gen 2026
Tendenze Natale 2025: 3 palette che raccontano una storia
Tre ispirazioni di tendenza per accogliere la magia del Natale in casa
Pubblicato da Lucrezia - 24 Nov 2025
P.IVA: 02070560897
Iscriviti alla Newsletter
Lucrezia Cirasa - Interior Designer
Online
00:00
Salve, come posso esserti di aiuto?
licenza

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Torna ai contenuti